FC Barcelona impiega l’applicazione software per migliorare l’amministrazione delle vendite di sponsorizzazioni mondiali

Iconic Sports Franchise FC Barcelona ha scelto Kore Prosports Sponsortship ™ dall’applicazione software Kore per migliorare l’amministrazione Maglia Wolverhampton Wanderers associata alle vendite di sponsorizzazioni in tutto il mondo, nonché Attivazione.

Fondata nel 1899, l’FC Barcelona è una delle organizzazioni sportive di profilo più grande del mondo. Per quanto riguarda l’applicazione del software Kore Prosports Sponsortship ™, il club ha osservato i vantaggi e l’effetto che l’applicazione software di Kore ha avuto su altri leader di mercato della sponsorizzazione mondiale.

L’FC Barcelona ha compreso che Kore-il leader mondiale nell’applicazione software di amministrazione aziendale per lo sport e l’industria dell’intrattenimento, fornendo applicazione software progettata per gestire vendite end-to-end funzione nell’integrazione e nel coordinamento delle vendite di sponsorizzazione e dell’attivazione all’interno dei suoi uffici industriali.

Dopo la recente inaugurazione del secondo ufficio industriale all’estero a New York City, rispettando l’apertura del primo a Hong Kong tre anni fa, l’FC Barcelona è più attivo commerciale che mai in tutto il mondo su una base 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In questo scenario mondiale, Kore Prosports Sponsorship ™ è stato determinato come la soluzione perfetta per integrare tutte le attività industriali in tutto il mondo quotidiano con lo stesso identico strumento.

Con questa mossa, l’FC Maglia Nazionale di calcio della Senegal Barcelona si posiziona come un primo motore tra le migliori squadre di calcio europee e fa una dichiarazione di rimuovere le sue ambizioni Maglia Kashima Antlers presenti e future.

Il presidente di Kore, Todd Cusolle, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di aggiungere un’organizzazione il calibro dell’FC Barcelona alle nostre operazioni europee. Guardiamo avanti per potenziare le operazioni di questo club di livello mondiale per molti anni a venire.

#Sportsvenuebusiness

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.