Gli eventi GL per supportare l’R & A AT Open, Portrush

GL eventi supporteranno ancora una volta gli Open quest’estate, fornendo opzioni di infrastruttura momentanea al 148 ° campionato, Royal Portrush, 14-21 luglio.

Questa installazione si basa sulla lunga partnership tra R&A e GL Events UK, sottolineando l’impressionante track record della società di eventi al massimo livello di International Golf.

Come parte del crescente brief di GL Event con l’R & A, il servizio fornirà 11.500 posti, insieme a piattaforme di check Maglia Atalanta BC -out e permanenti per 3.500 spettatori, attraverso 20 tribune all’evento.

Infrastruttura degli eventi GL AT ATH Open, Portrush 2019

Inoltre, gli eventi GL costruiranno anche la club house aperta, una lussuosa struttura per i giocatori a due piani, con fisio, palestra, negozio di barbiere, ristoranti, cambi di strutture, Maglia Club America salotti e check-out balcony. Questa struttura includerà una creca separata, che sarà utilizzata dalle famiglie e dai bambini dei giocatori.

Infine, gli eventi GL forniranno classifiche e passerelle dei giocatori, tra cui la prima passerella dei giocatori di tee, e una passerella lunga 112 m che collega la struttura dei giocatori con il 1 ° tee, mettendo il verde e le prove.

Scott Jameson, amministratore delegato del gruppo Event UK GL, ha dichiarato:

È di nuovo nostro onore lavorare con questo prestigioso evento e consegnare alcune delle migliori infrastrutture che si trovano in qualsiasi evento, ovunque sul pianeta. Abbiamo ancora una volta esteso la nostra impronta all’evento per includere la struttura dei giocatori sensazionali, integrando i nostri lussuosi posti a sedere e le passerelle che migliorano l’esperienza e il check-out piattaforme. Questa è la nostra azienda al meglio.

A proposito di GL Events UK
Il gruppo GL Events UK è leader di mercato nella progettazione, produzione e installazione di marchi, strutture di eventi momentanei, posti a sedere a livelli e edifici semi-permanenti per ogni applicazione. Con una sostanziale gamma di prodotti e oltre 300 anni di esperienza combinata, GL Events UK può offrire un’opzione specialistica per ogni evento e requisito commerciale.

GL Events UK è uno degli inserzionisti premium degli affari dello sport. Per anche informazioni sulle loro soluzioni, fai semplicemente clic sul loro logo di seguito …

ALSD International – L’unico e solo evento europeo dedicato al mercato Maglia OGC Nice premium/VIP/Club Seat & Hospitality – sta pertinente al Croke Park Stadium questo ottobre, dove relatori provenienti da tutta Europa e Nord America forniranno approfondimenti su come aumentare i profitti attraverso nuove build , Restaurazioni ed espansioni dei servizi, nonché per mezzo delle attuali offerte di F&B e tecnologia.

#Alsdinternational – L’evento leader in Europa dedicato al settore premium/VIP Seat & Hospitality

#sportsvenuebiz

#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader mondiale per le visualizzazioni e gli sviluppi delle notizie sul mercato

Condividi questo articolo

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.